Ludum Dare 38: High Noon Robots

Dal 21 al 24 Aprile si è svolta globalmente la Ludum Dare 38, una delle game jam più conosciute e in voga tra gli appassionati di videogiochi.

Il team del Master Game Dev Verona ha partecipato, sviluppando High Noon Robots con l’ausilio dell’Unreal Engine 4, un videogioco competitivo multiplayer ambientato su di un piccolo pianeta (il tema di questa Game Jam infatti era “Small worlds”) dove due robo-sceriffi si sfidano in un deathmatch frenetico. L’elemento principale del gameplay è dato dalla possibilità di sparare proiettili che, data la piccola dimensione del pianeta, possono diventare problematici nel momento in cui si manca il bersaglio.

Il gioco presenta anche una versione single player, dove il giocatore è alle prese contro dei Cactus in una modalità survival.

 

Trovate la pagina ufficiale di High Noon Robots all’url https://ldjam.com/events/ludum-dare/38/highnoon-robots (o il sito itch.io https://roxxx88.itch.io/highnoon-robots )e le registrazione della diretta twitch dello sviluppo all’url https://www.twitch.tv/darkpower91/videos/all